Vecchio Palermo, a dicembre la nuova asta: l’Audi di Zamparini e le maglie sono ancora invendute

0

A dicembre il secondo round dell’asta fallimentare dei beni dell’Us Città di Palermo. In quella precedente sono stati venduti soltanto 7 lotti dei 69 disponibili per un valore di 44 mila euro, tra cui i cimeli ed alcuni trofei come la Coppa Italia Serie C. Per i restanti, il prossimo 27 dicembre partirà la nuova compravendita sul sito Astemobili.it.

Come riporta il GdS di oggi, il lotto più costoso rimasto è quello che comprende materiale tecnico di vario tipo: dalle maglie rosanero, alcune utilizzate anche in Serie A, alle felpe. Presenti anche tute, scarpe da calcio, cappellini, pettorine, calze, pantaloncini e finanche palloni, cinesini e borracce. Sono in commercio anche strumentazioni elettroniche come quelle per la laser terapia, computer, lavatrici ed una spin bike.

LEGGI ANCHE: Udienza Di Piazza-Mirri, attesa nei prossimi giorni la decisione del giudice

Ancora da battere all’asta, invece, l’auto utilizzata dall’ex presidente Maurizio Zamparini a Palermo, si tratta di un’Audi Q7. Il suo valore ammonta a 9 mila euro come base d’asta, con rilanci minimi fissati a 450 euro. Nessun offerente si è presentato nella precedente liquidazione per acquistare il suv, il cui prezzo partiva però da 12 mila euro.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Il Bari è in difficoltà, sono quattro le squadre si giocheranno la vittoria”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui