Massolo: “Ci tenevamo tanto a vincere. Curiale ha fatto un gran gol”

0

Palermo eliminato dalla Coppa Italia Serie C. Il Catanzaro ha vinto di misura contro i rosanero grazie alla rete siglata da Curiale e avanza ai quarti di finale. Al termine dell’incontro è intervenuto in mixed zone l’estremo difensore Massolo, che ha giocato al posto di Pelagotti.

“Ci tenevamo tanto a questa competizione. Ho avuto la possibilità di giocare e di mantenermi in forma. Abbiamo fatto una discreta partita, si è risolta con un episodio. Curiale ha fatto veramente un gran gol da posizione defilata. Ora ci rimettiamo in carreggiata e pensiamo a domenica”, ha sottolineato il numero 12 rosanero.

Massolo ha parlato del suo ruolo in questa squadra. Per un portiere è difficile farsi trovare pronti e avere un buon ritmo sulle uscite. Ci stiamo allenando bene, ma giocare è un’altra cosa. Cerco di mettere in difficoltà il mister, quando sarà il mio turno cercherò di fare bene. La stagione è molto lunga e una squadra che vuole fare un campionato di vertice deve poter contare su tutti i calciatori della rosa”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “C’è il rammarico per l’eliminazione, ma abbiamo tenuto bene il campo”

La vittoria del torneo di Coppa Italia poteva essere un buon punto di partenza in vista dei play-off. Chi conquista il trofeo, infatti, partirà dal terzo turno eliminatorio. “C’è tanto rammarico, ci tenevo io in primis a vincere. Arrivare fino in fondo avrebbe dato delle agevolazioni in vista degli eventuali play-off, è un grosso peccato”.

LEGGI ANCHE: Palermo ko a Catanzaro e fuori dalla Coppa Italia. Stavolta i cambi di Filippi non pagano


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui