Catanzaro, Calabro: “Non voglio teste basse, contro il Palermo dobbiamo reagire”

0

Antonio Calabro suona la carica. Il Catanzaro è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, contro la capolista Bari e contro la sorpresa Monopoli. Proprio per questo, il tecnico dei giallorossi chiede allo spogliatoio una reazione.

“Lavoro per persuadere i ragazzi a lavorare come stiamo facendo e migliorare ancora. A livello mentale dobbiamo reagire in positivo, non voglio teste basse. La sfida di Coppa Italia Serie C, in casa contro il Palermo, è adatta per attuare un turnover, secondo l’allenatore dei calabresi. “E’ un’occasione per vedere all’opera tutti”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Ci sarà il turnover ma vogliamo vincere. In porta spazio a Massolo”

Tra i protagonisti in negativo della partita persa contro i galletti c’è Pasquale Fazio. Il difensore centrale ha compiuto un errore che ha permesso ai pugliesi di passare in vantaggio. “Dopo la partita piangeva seduto per terra, in un angolo dello spogliatoio – ha raccontato Calabro –. Questo fa capire la bontà umana e morale di questo giocatore. Gli ho detto che è forte, che è sempre stato uno dei migliori e che continuerà ad esserlo. Io ho bisogno di gente come Fazio, con un valore morale e umano molto alto. Si rialzerà più forte di prima”.

LEGGI ANCHE: Palermo, torna la difesa a 3 in coppa: Filippi valuta tanti cambi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui