Zamparini: “Non intendo tornare nel calcio, ho 80 anni e ho perso un figlio”

0

“Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ad ottant’anni e dopo appena aver perso un figlio, non intendo tornare nel calcio. Volevo solo dire che quella di Trieste è una piazza sottostimata”, queste le parole di Maurizio Zamparini in un’intervista rilasciata a Trivenetogol.

L’imprenditore friulano ha parlato del Pordenone, dove oggi allena un ex tecnico rosanero. “Seguo con molta simpatia anche il Pordenone, che purtroppo sta andando male oltre ogni previsione. In panchina c’è Bruno Tedino, un allenatore che mi piaceva, una persona seria che poi ho portato a Palermo: un passo troppo grosso, ma a Pordenone dovrebbe far bene”.

LEGGI ANCHE: Tedesco: “Il Palermo può aspirare alla Serie B. Brunori? Non è una prima punta”

Zamparini, poi, si è espresso sull’Udinese. “Quello della famiglia Pozzo è già un miracolo così, se pensiamo che è una cittadina di centomila abitanti con una squadra sempre in serie A e che ha visto passare diversi campioni. Il fatto è che i Pozzo sono imprenditori del calcio, io mi affidavo ai direttori generali. Spesso ne capivo più io di loro e infatti i più bravi li ho scoperti io”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Palermo e il rebus Valente: con il nuovo modulo resta difficile la collocazione in campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui