Braglia: “Andiamo a Palermo per vincere. L’Avellino può arrivare tra le prime tre”

0

Il tecnico dell’Avellino ha svolto la consueta conferenza stampa che anticipa il prossimo impegno di campionato. Per i campani ci sarà in programma la complicata trasferta allo stadio Barbera, ma l’obiettivo di Piero Braglia è quello di portare a casa i tre punti.Andiamo a Palermo per vincere e fare la nostra gara, così come l’avversario. Poi è la partita a dire se puoi pareggiare o perdere”.

“Questa squadra può arrivare tra le prime tre – ha ribadito l’allenatore dei lupi – , l’ho detto anche quando abbiamo perso a Monterosi. Credo in quello che faccio e nei valori dei miei calciatori. L’importante è avere tutti la testa libera, dobbiamo pensare esclusivamente al campo. Se non arriveremo tra le prime tre non avremo fatto un campionato all’altezza. Sarà decisivo il girone di ritorno”.

LEGGI ANCHE: Palermo, i decibel del “Barbera” per ammansire i lupi

braglia-avellino

Braglia ha parlato anche delle ultime prestazioni del centravanti palermitano.Plescia sta facendo bene. Nelle ultime due partite ha fatto buone gare. Il ragazzo sta crescendo e sta bene fisicamente, ci può dare una mano. Contro la Paganese, quelle due occasioni che ha avuto si è reso pericoloso”.

LEGGI ANCHE: Zamparini: “Non intendo tornare nel calcio, ho 80 anni e ho perso un figlio”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui