La squadra di Filippi naviga in zona play-off a 13 punti dopo 9 partite. Tuttavia, i rosanero hanno avuto un passo discontinuo in questo avvio di stagione. Il GdS di oggi ha scritto di un “doppio volto” del Palermo, capace di fare tanti punti in casa e incapace di vincere in trasferta.
Il rendimento fatto registrare dal tecnico partinicese è pressoché simile a quello che Boscaglia ottenne l’anno scorso. Nel 2019/2020 i rosanero avevano conquistato, dopo 9 gare, 12 punti.
Quest’anno, fino ad ora, il Renzo Barbera è un fortino. Tre successi, contro Foggia, Campobasso e Latina, ed un solo pareggio, contro il Catanzaro, sono i risultati raggiunti fra le mura amiche. Un totale di dieci punti ottenuti, proprio come quelli che il Bari, capolista, ha conseguito al San Nicola.
Lontano dalla Sicilia, i rosanero hanno una media punti identica alla Fidelis Andria, che nella classifica generale risiede nell’ultimo posto del girone C. In 5 impegni sono arrivati ben tre pareggi e 2 sconfitte. Virtus Francavilla in casa e Vibonese in trasferta sono i prossimi impegni delle aquile.
LEGGI ANCHE: Palermo, un colpevole silenzio dai vertici societari
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…