Tra rientri e assenze il Palermo prepara il prossimo impegno di campionato. Per il tecnico Giacomo Filippi, la partita contro il Virtus Francavilla, potrebbe essere decisiva per la sua permanenza in rosanero. La nota positiva è che l’emergenza infortuni sembra essere quasi superata.
Per la sfida del Barbera di domani, l’allenatore partinicese dovrebbe avere a disposizione Almici e Valente. I due esterni di centrocampo hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici, come scrive il GdS di oggi, e potrebbero essere della partita.
LEGGI ANCHE: Palermo, anche la “CNI” contesta
In difesa, ancora fuori Accardi e Marconi, ma è prevista la convocazione di Buttaro, che ha scontato la squalifica. Intanto, Dall’Oglio è stato sanzionato dal Giudice Sportivo della Serie C e sarà costretto a saltare l’impegno con i biancazzurri, a causa delle 5 ammonizioni accumulate dall’inizio di stagione.
LEGGI ANCHE: Palermo, un colpevole silenzio dai vertici societari
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…