Crivello e Somma richiesti via social, ma Filippi è stato chiaro

0

Un Palermo rabberciato si appresta a disputare la trasferta di Torre del Greco contro la Turris. Diversi gli assenti, retroguardia in piena emergenza che dovrà affrontare uno degli attacchi più prolifici della categoria ed ecco che la platea social torna a chiamare ad alta voce i due esuberi rosanero: Michele Somma e Roberto Crivello.

LEGGI ANCHE: L’infermeria del Palermo non si svuota: Silipo si ferma ancora in allenamento

Crivello, capitano con la gestione Boscaglia

Il calcio, si sa, è materia umorale e spesso la memoria non aiuta. Basterebbe, invece, scorrere le prestazioni dei due fuori rosa per verificare quanto il loro rendimento non sia stato all’altezza delle aspettative. Per Somma, probabilmente, pesano i lunghi stop per infortunio patiti negli ultimi anni. Per Crivello, forse, la mazzata è stata il ritorno al suo ruolo di origine voluto da Boscaglia. È vero che l’anno prima si disputava il torneo di serie D, ma il picciotto di Mondello aveva mantenuto degli standard elevatissimi al centro della difesa. Granitica, infatti la coppia formata insieme ad Edoardo Lancini. Non per niente dalle colonne di questo giornale l’ex Frosinone era diventato Cri-Wall.

Mister Filippi è stato chiaro fin da questa estate. I due calciatori non fanno parte del progetto tecnico di questa squadra e non sarà il fatto di avere gli uomini contati per allestire il bunker anti Turris a fargli cambiare idea. Accardi, purtroppo, prosegue la sua lungodegenza, Buttaro deve scontare l’ultima giornata di squalifica e Marconi è alle prese con un problema fisico che – con tutta probabilità – lo terrà fuori anche per il prossimo match. Lancini, Peretti e Perrotta dovrebbero essere, quindi, i titolari per la partita di domani. 

Ci sarà da tribolare contro una Turris che vanta la media di due a partita realizzati fin qui, ma la squadra di Filippi ha già dimostrato di saper tirare fuori gli artigli proprio nei momenti di maggiore difficoltà.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui