Salvatore Campilongo è il doppio ex di Turris e Palermo. L’allenatore, che l’anno scorso ha guidato la Cavese nel girone C in Serie C, in un’intervista pubblicata sul GdS di oggi, ha parlato della sfida di domenica prossima allo stadio Liguori.
“La Turris è una squadra sbarazzina – ha spiegato il tecnico campano al quotidiano –, ma subisce anche parecchio perché porta molti uomini in area e gioca con la difesa alta. Il Palermo deve fare attenzione, anche se sulla carta i rosa sono più forti. Sarà una bella partita”.
LEGGI ANCHE: L’infermeria del Palermo non si svuota: Silipo si ferma ancora in allenamento
La Serie C è un campionato aperto, nonostante il vantaggio di 6 punti del Bari sul Catanzaro. “I campionati si vincono a marzo-aprile, di certo non a metà ottobre. Ci sono ancora tanti mesi davanti, tante partite da disputare. Credo che la vittoria finale se la giocheranno Bari, Avellino, Palermo e Catanzaro“, ha concluso Campilongo.
LEGGI ANCHE: Floriano: “Il girone è equilibrato, l’obiettivo è arrivare tra le prime quattro”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…