Zdenek Zeman, intervistato da La Casa di C, è tornato a parlare del Palermo. L’attuale tecnico del Foggia ha ripercorso il suo passato e ha raccontato di essere stato vicino a lavorare con i rosanero qualche anno fa.
“Zamparini mi ha chiamato tre volte per sedere sulla panchina rosanero, però poi non si è mai concretizzata la possibilità: non per responsabilità mia”, ha svelato l’allenatore boemo. Al Foggia, invece, questa estate si è concretizzato il suo ritorno. “Mi ha chiamato il direttore sportivo Pavone e mi ha chiesto se avessi l’intenzione di tornare a Foggia. Ho pensato ‘vediamo cosa succede’“.
LEGGI ANCHE: L’infermeria del Palermo non si svuota: Silipo si ferma ancora in allenamento
Nonostante i 74 anni già compiuti, Zeman ha espresso la volontà di lavorare ancora lavorare a bordo campo. “Non ho rimpianti, non mi pento di niente. Mi piace vedere una squadra organizzata che propone gioco pensando sempre a fare divertire i tifosi, infatti sono stato fermo due anni a causa della pandemia. Voglio dare ancora qualcosa al calcio”, ha concluso.
LEGGI ANCHE: Floriano: “Il girone è equilibrato, l’obiettivo è arrivare tra le prime quattro”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…