Morto Daniel Leone, l’ex portiere del Catanzaro aveva un tumore al cervello

0

Non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Daniel Leone è morto a 28 anni, dopo aver lottato per diverso tempo contro un tumore al cervello. L’ex portiere si era ritirato definitivamente dal mondo del calcio nel 2017.

Il suo calvario è cominciato ben prima, nel 2014, mentre era in forza alla Reggina. Tutto è partito da un forte mal di testa, da lì la diagnosi ed in seguito l’operazione in ospedale. Nonostante i pesanti cicli di chemioterapia per sconfiggere questo terribile male, il ragazzo era tornato per due stagioni a giocare. Tre anni fa, poi, quando difendeva i pali del Catanzaro, il tumore si era ripresentato più forte di prima, costringendolo ad appendere gli scarpini al chiodo e a sottoporsi ad un secondo intervento.

La sua scomparsa ha sconvolto il mondo del calcio. Tanti calciatori hanno voluto fornire un ultimo saluto a Leone, tra questi anche due rosanero. Il centrocampista Francesco De Rose ha scritto sui social questo pensiero. “E’ proprio vero che in questa vita se ne vanno sempre i migliori. Amico mio, fai buon viaggio. Rimarrai un esempio per tutti”.

Anche il centravanti Mattia Brunori ha postato un messaggio. “Amico mio, abbiamo passato dei momenti indimenticabili insieme. Siamo cresciuti insieme. Non ti sei mai arreso, hai lottato, come solo tu sai fare, con tutta la tua determinazione. Rimane un vuoto enorme dentro di me.

LEGGI ANCHE: Filippi scommette sui giovani: tre nati dopo il 2000 partiranno titolari con la Juve Stabia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui