Palermo, Perrotta guida la difesa. Buttaro si prepara per l’esordio in Serie C

0

Le assenze in difesa pesano. Filippi sarà costretto a far giocare un difensore mancino al centro della difesa. Un’emergenza nel reparto arretrato che non si traduce però in una mancanza numerica di calciatori. Contro il Catanzaro saranno disponibili Marconi, Perrotta, Buttaro, Marong, Doda e forse anche Accardi. Quest’ultimo però non ha di certo i 90 minuti nelle gambe.

Gli assenti certi saranno Peretti, le sue condizioni fisiche verranno valutate nei prossimi giorni, e Lancini, squalificato dopo il rosso ricevuto a Teramo. Il tecnico partinicese, come scrive il GdS di oggi, ha provato in coppia Marconi e Perrotta. L’ex Bari è il più quotato a prendere posto al centro della difesa.

LEGGI ANCHE: Il Palermo prova ad invertire Luperini con Dall’Oglio: i dettagli

Sulla destra si prepara un giovane. Il ballottaggio a fianco dei due centrali esperti è aperto tra Buttaro e Marong. Il 19enne scuola Roma potrebbe compiere il suo esordio in Serie C, dopo due prove convincenti in coppa. Ad insediarlo c’è il gambiano classe 2000, tra i due potrebbe esserci una staffetta a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Palermo, non è “El Mudo” ma domenica occhio a Vazquez


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui