Per tornare alla vittoria, Giacomo Filippi proverà a cambiare gli interpreti in campo. Quella di mercoledì prossimo contro il Monopoli sarà una gara da dentro e fuori. Vincere la Coppa Italia Serie C significherebbe stappare un pass per i play-off, indipendentemente dalla posizione raggiunta in campionato.
Al Barbera vedremo titolari, come scrive il GdS di oggi, tutti quei giocatori che hanno avuto per diverse ragioni poco spazio in questo avvio di stagione. Sarà dunque una grande occasione per Fella. La seconda punta è partita sempre dalla panchina a causa di una condizione fisica non ottimale, non riuscendo ad entrare negli automatismi del gioco di Filippi.
LEGGI ANCHE: Palermo, dov’è finito lo zoccolo duro?
In porta c’è un’ampia possibilità di vedere Massolo, al suo esordio stagionale. In difesa troverà spazio Buttaro, reduce da una lunga squalifica in campionato. Rivoluzione prevista anche in mediana, la coppia formata da De Rose e Luperini potrebbe riposare. Al loro posto dovrebbero giocare insieme Odjer e Dall’Oglio.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, Palermo-Monopoli: la designazione arbitrale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…