De Rose: “Con questa partita siamo scesi sulla terra, abbiamo commesso troppi errori”

0

Il capitano rosanero ha parlato in mixed zone al termine dell’incontro dello stadio Iacovone. Il Palermo, che è passato in svantaggio ad inizio partita, non è riuscito a ribaltare il risultato nel secondo tempo. Ecco il commento di Francesco De Rose.

TROPPI SBAGLI“Abbiamo preso gol sui calci piazzati. Se cominci a sbagliare ad inizio gara, la partita si mette in salita. Dobbiamo migliorare sicuramente, bisogna dare qualcosa in più e rimanere concentrarti. Con questa partita siamo scesi sulla terra, dobbiamo svegliarci. Non si possono regalare occasioni sui calci piazzati, non si può partire sempre in svantaggio”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “Dobbiamo dare già una svolta mercoledì prossimo. La partita con il Catanzaro poi viene a pennello, dobbiamo fare sicuramente meglio. Non dobbiamo pensare al passato, ci siamo detti di riprendere il percorso che abbiamo intrapreso sul finire della scorsa stagione. Purtroppo regaliamo troppe occasioni agli avversari, bisogna solo lavorare e stare attenti”.

SOSTITUZIONE“I piani ce li roviniamo noi, non ho visto grandi occasioni del Taranto nel primo tempo. In Serie C le disattenzioni le paghi a caro prezzo. E’ normale che ci sono stato male per la mia sostituzione, sono stato contento quando abbiamo fatto gol”.

LEGGI ANCHE: Palermo senza cuore battuto meritatamente a Taranto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui