Pastore si presenta all’Elche: “Spero di ripetere le stagioni fatte a Palermo”

0

“Spero di fare ancora grandi prestazioni come a Palermo”, ha parlato così il fantasista argentino in conferenza stampa di presentazione con la maglia dell’Elche. Javier Pastore ha firmato per una stagione con la squadra spagnola che milita in Liga, dopo l’ultima esperienza in Italia, a Roma, terminata con la rescissione contrattuale.

Quando ho risolto con la Roma – spiega il numero 27 -, l’Elche è stato il primo club che ha contattato me e il mio agente. Questo mi ha suscitato molto entusiasmo. Volevo davvero provare questo campionato. Sono venuto qui per rilanciarmi, l’obiettivo è la salvezza“.

LEGGI ANCHE: Filippi reinventa la difesa: Perrotta provato sul centro-destra. I dettagli

El flaco ha rassicurato la piazza sulle sue condizioni fisiche che ne hanno limitato il rendimento. “Non vengo qui a svernare, perché se così fosse andrei nel club dove mi sono allenato in Argentina. Non vedo l’ora di dimostrare che sto molto bene, ho 32 anni mi restano almeno due o tre anni a buoni livelli.

Il centrocampista ha espresso il suo desiderio di tornare nell’Albiceleste. “Argentina? Mi piacerebbe tornare in nazionale, se dovessi essere convocato realizzerei un sogno. Sentimentalmente ritorno ai miei primi passi in Europa, per società e strutture. È una cosa che non mi dispiace – ha concluso Pastore – perché le persone che lavoravano per la società rosanero mi hanno trattato meravigliosamente.

LEGGI ANCHE: Boscaglia elogia Lucca: “Ha tutto per fare bene, ho capito sin da subito le sue qualità”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui