Filippi reinventa la difesa: Perrotta provato sul centro-destra. I dettagli

0

Palermo a corto di centrali dalla gara d’esordio in campionato contro il Latina, è sempre emergenza in difesa. I rosanero anche in questa settimana faranno i conti con le tante assenze, la situazione dovrebbe migliorare per la sfida interna contro il Monopoli in coppa. Secondo quanto riporta il GdS di oggi, il tecnico Giacomo Filippi in allenamento ha provato un assetto diverso adattando Perrotta in una posizione differente dalla sinistra in cui è abituato a giocare.

L’allenatore rosanero contro il Taranto non vuole cambiare l’assetto difensivo, si punta ancora su tre pedine davanti al portiere Pelagotti. Il neo acquisto Marco Perrotta, che ha già esordito con i siciliani durante il derby subentrando dalla panchina, potrebbe essere spostato sul centro-destra. In questo modo Lancini occuperebbe sempre il posto in mezzo, mentre Marconi resterebbe sul versante mancino.

LEGGI ANCHE: Palermo, tanti cambi contro il Taranto: pronti almeno tre calciatori dalla panchina

perrotta

Filippi potrebbe dunque preferire Perrotta, adattandolo in un ruolo non proprio, piuttosto che schierare dall’inizio Marong. Il giovane gambiano è stato autore di una serie di prestazioni poco convincenti dall’inizio di stagione, probabile che debba trovare ancora la forma migliore. Tra gli indisponibili per infortunio vi sono Accardi e Peretti, con Buttaro out per squalifica per un altro turno.

LEGGI ANCHE: Taranto-Palermo, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui