Il Foggia prova a chiudere un importante colpo in entrata dopo il successo interno contro il Potenza per 4-1. Il calciomercato è ufficialmente concluso, ma tutte le squadre possono ancora attingere dalla lista degli svincolati. I satanelli hanno puntato Olvier Kragl, centrocampista esperto.
Il 31enne tedesco ha giocato in Bundesliga, Serie A e B. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli, con cui ha giocato 21 gare e realizzato anche una marcatura. Per Kragl quello in Puglia sarebbe un ritorno, dal 2017 al 2019 ha disputato due ottimi campionati in cadetteria con i rossoneri.
LEGGI ANCHE: Mercato, Lucca verso la Serie A: l’Inter è interessata all’ex rosa
Il laterale mancino, come riporta TC, a breve dovrebbe essere ufficializzato dal club pugliese. Per lui è pronto un contratto biennale, dopo che era rimasto senza contratto dal Benevento. Kragl, al suo primo anno in Serie C, andrebbe a rinforzare in maniera netta la squadra di Zeman, che vanta la presenza di calciatori esperti in mediana come Michele Rocca e Davide Petermann.
LEGGI ANCHE: Soleri, 2 partite 2 gol: il centravanti spinge per giocare titolare
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…