Soleri: “Pareggio amaro, ci è mancata un po’ di fortuna”

0

E’ terminata con un pareggio per 1-1 il derby contro l’Acr Messina. Una gara sofferta nel primo tempo, con i rosanero che si sono spinti di più in avanti solo nella ripresa grazie ad alcuni cambu. Nel post-partita è intervenuto Edoardo Soleri, l’autore del gol che ha portato in parità il risultato.

“Per un attaccante è importante farsi trovare pronti e fare gol. Il derby è sempre una partita speciale, sono contento di aver segnato – ha dichiarato la punta – . Questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca, speriamo bene per la prossima. Ci è mancato un pizzico di cattiveria e di fortuna in più per portare a casa il risultato”.

“E’ stata una partita equilibrata – continua Soleri -, abbiamo avuto le occasioni giuste per provare a vincere. Le condizioni del campo ci hanno un po’ penalizzato, noi siamo una squadra più tecnica. Ci prendiamo questo punto, andremo a Taranto per fare una bella partita”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Primo tempo negativo, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita”

Il numero 27 rosanero voluto fare una dedica per la sua seconda rete realizzata in campionato. “Non sempre sono riuscito a dimostrare le mie qualità, cerco sempre di farmi trovare pronto, sia dall’inizio che dalla panchina. Sono contento, devo continuare su questa squadra. Dedico il gol alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi stanno sempre vicino. Ci tengo anche a ringraziare il fisioterapista Chinnici, abbiamo instaurato un bel rapporto, mi ha detto che avrei segnato”, ha concluso Soleri.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui