E’ arrivata l’ora di Giuseppe Fella? L’attaccante rosanero acquistato durante l’ultima sessione di calciomercato dalla Salernitana potrebbe avere la sua prima opportunità dal primo minuto in questa stagione. Sia contro il Picerno in coppa, che contro il Latina in campionato, il fantasista campano è partito dalla panchina. In un’occasione Filippi gli ha preferito Soleri, che ha giocato in coppia con Brunori, mentre nell’altra è stato schierato a sorpresa Dall’Oglio.
Non è detto però che il numero 23 del Palermo possa partire dall’inizio. In questa ultima settimana di allenamenti in vista del derby contro l’Acr Messina sono salite le quotazioni di Andrea Silipo. Il baby trequartista si è messo in evidenza nel test contro la Primavera e nella seduta di ieri, come riporta il GdS di oggi, in cui è stato provato a fianco di Floriano.
LEGGI ANCHE: Galeoto:”A Messina trattato benissimo, ma il Palermo…”
L’altro ballottaggio per la gara di Vibo Valentia riguarda la difesa. Marconi e Lancini saranno i titolari. Il terzetto sarà composto da uno tra Marong e Peretti. Per la trasferta di domani potrebbe essere a disposizione il neo difensore Perrotta, che ieri ha ricevuto l’esito negativo del tampone. A causa dell’emergenza nel reparto arretrato, anche senza allenamenti effettuati con i nuovi compagni, il tecnico dovrebbe convocare anche l’ex Bari.
LEGGI ANCHE: La Rai torna a trasmettere la Serie C: in chiaro anche una partita del Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…