Un palermitano titolare con il Messina ai tempi della Serie A. Salvatore Aronica, con un passato anche in rosanero, ha raccontato ai microfoni del GdS le sue emozioni per una sfida che in passato ha avuto l’occasione di affrontare. “Il Palermo è reduce da una buona vittoria, il Messina da un pareggio rocambolesco. Entrambe hanno entusiasmo e daranno spettacolo, sarà una partita avvincente”, ha dichiarato l’ex difesore.
Secondo l’ex tecnico del Savoia, le due piazze siciliane meritano palcoscenici differenti da quello della Lega Pro. “Palermo e Messina meritano di giocare in categorie diverse da quelle attuali“. Aronica, oltre ad elogiare il lavoro di Filippi, vede il Palermo tra le squadre più forti del campionato. “Hanno allestito un’ottima squadra e quest’anno, col rientro del pubblico, troveranno pure un uomo in più sugli spalti”.
Infine, l’ex calciatore ha commentato così la decisione di giocare il derby in Calabria: “Dopo tanto tempo è un peccato non poter giocare questa partita allo stadio Franco Scoglio. La classe politica dovrebbe fare un mea culpa, è una nota negativa per tutto il calcio siciliano”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…