Lutto nella famiglia di Tanino Troja, uno dei calciatori più rappresentativi della storia del Palermo calcio. A causa di una grave malattia è deceduto Salvatore, ragazzo 28enne e figlio dell’ex centravanti nato nel quartiere Resuttana, che ha giocato al Barbera durante gli anni ’60-’70.
A comunicare il tragico evento è stata un’altra vecchia conoscenza rosanero, Gaetano Vasari. Tramite un post su Facebook, l’attaccante del Palermo dei picciotti ha espresso la propria vicinanza. “Le mie più sentite condoglianze al mitico Tanino Troja e alla sua famiglia per la perdita del loro caro figlio. Riposi in pace”, ha scritto Vasari.
Le esequie di Salvatore Troja si svolgeranno martedì 31 agosto alle ore 10:00 presso la Parrocchia Maria SS. Madre della Chiesa.
LEGGI ANCHE: A Catania deridono il Palermo, il Monopoli affonda gli etnei
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…