Le partite della Serie C tornano ad essere trasmesse su Sky Sport. A darne notizia è la Lega Pro attraverso un comunicato ufficiale. Oltre alle gare di campionato, fino ad un massimo di 8 match per giornata, si potranno seguire in diretta anche le partite dei play-off, dei play-out e della Supercoppa.
Eleven Sports e Sky sono le piattaforme che si occuperanno delle dirette tv e streaming della stagione sportiva 2021/2022 della Serie C. Il presidente della Lega Pro ha commentato così l’accordo con Sky: “Con questa operazione l’offerta al mercato è completa. Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.
LEGGI ANCHE: Mirri: “La squadra è forte. Centro sportivo? Entro il 2021 sarà pronto il primo campo”
“L’adesione di Sky alla nostra offerta – continua Ghirelli – ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…