Di Donato: “Palermo favorito per la Serie B, non dovremo sbagliare nulla”

0

Ritornare allo stadio da allenatore dopo quattro anni vissuti a Palermo da calciatore. Questa è l’esperienza che aspetta Daniele Di Donato, tecnico del Latina, che domenica prossima sarà in Sicilia per giocare la prima partita della Serie C 2021/2022.

“È una follia: inizio sempre dal Palermo – ha dichiarato l’allenatore di Giulianova ai microfoni del GdS . L’ho fatto col Siena da giocatore, ora lo faccio da allenatore. Quando hanno sorteggiato il Palermo alla prima giornata ho sorriso”. Di Donato in rosanero ha collezionato 133 presenze e segnato 4 gol, dal 2000 al 2004.

LEGGI ANCHE: Il derby contro l’Acr Messina si gioca fuori dalla Sicilia: lo stadio Scoglio è inagibile

Secondo il mister del Latina, i siciliani sono tra le squadre favorite per conquistare la cadetteria. “I rosanero hanno inserito degli innesti di categoria, puntando anche sulla base forte dello scorso anno, sono in corsa per la promozione in Serie B”.

Noi siamo ancora un cantiere aperto – ha continuato Di Donato – . Contro la Turris in Coppa Italia Serie C ho visto qualcosa di buono. A Palermo non dovremo sbagliare nulla, dobbiamo giocare senza timore.

LEGGI ANCHE: Morto lo storico segretario generale del Palermo Silvio Palazzotto: il cordoglio del club


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui