Un gesto di solidarietà, come simbolo di vicinanza per tutte le donne in Afghanistan. Il club rosanero, capitanato dalla presidente Cinzia Valenti, ha fatto sapere che vorrebbe accogliere in squadra una calciatrice in fuga da Kabul, il Paese attualmente governato dal regime dei talebani.
Nelle ultime ore sono sono tante le persone che vogliono abbandonare il proprio Stato in cerca di una vita migliore, soprattutto le donne, i cui diritti sono fortemente minacciati. Come scrive in un comunicato la società palermitana, esse sono costrette ad indossare completi integrali per il campo, a giocare le partite senza la presenza del pubblico e compiere gli allenamenti all’alba. In questo scenario, l’ASD Palermo vuole essere tra i protagonisti di una mobilitazione internazionale per le giovani atlete afghane.
LEGGI ANCHE: Abbonamenti Palermo, in vendita anche online. Prelazioni e libera vendita: il calendario
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…