Continua la campagna abbonamenti cominciata ieri. Il Palermo ha messo a disposizione 2.500 tessere. Una volta raggiunta tale quota, l’accesso alle partite potrà essere garantito soltanto attraverso il singolo biglietto per l’evento sportivo. Attualmente è in corso la prelazione per Amici Rosanero, l’associazione nata per la rappresentanza popolare all’interno della società.
Anche oggi, 24 agosto potranno abbonarsi alle gare casalinghe del Palermo solo i soci di tale associazione. Dal 25 e fino al 27 agosto, invece, avranno il diritto acquisire la prelazione gli abbonati della stagione 2019/2020, che ammontano a 10.446 tifosi totali. Il club di viale del fante, inoltre ha annunciato che la vendita partirà anche online, sul sito Vivaticket, e non solo nella postazione fisica presso il Renzo Barbera. La vendita libera avrà inizio dal 28 agosto prossimo, fino a esaurimento delle tessere prestabilite.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, capitolo difensore centrale: spunta Terranova
LEGGI ANCHE: Palermo, 1a giornata: Buttaro salta il Latina, Accardi e Valente in dubbio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…