Tutti i simboli del Palermo calcio, compreso l’ultimo dell’U.S. Città di Palermo, sono di proprietà della società di viale del fante. A darne annuncio, insieme alla partenza della campagna abbonamenti, tramite una nota sul sito ufficiale del club, è il presidente Dario Mirri.
“Abbiamo fortemente voluto iniziare questo percorso fin dai primi mesi di vita della nuova società – ha dichiarato il patron rosanero –. Su questo fronte il Palermo F.C. ha lavorato in silenzio nel corso degli ultimi due anni e oggi possiamo dire di aver raggiunto, con fatica, il massimo risultato, forse inizialmente persino insperato, contro tutto e tutti. Finalmente ogni cosa è al suo posto. La storia del Palermo è ora la storia del Palermo F.C.”, ha concluso Mirri.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, il Palermo incontrerà il Monopoli: possibile derby agli ottavi
Tutti coloro che si abboneranno alla nuova stagione avranno in regalo una maglia, proprio come quanto avvenuto durante le sottoscrizioni in Serie D. La t-shirt, ideata in collaborazione con l’agenzia Gomez&Mortisia, avrà tutti i loghi usati dal Palermo durante i suoi oltre 120 anni di storia. Inoltre, la maglia potrà essere personalizzata con il ricamo del proprio numero abbonato.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…