Il Palermo avanza nel torneo organizzato dalla Lega Pro. Il successo casalingo contro il Picerno ha permesso ai ragazzi di Filippi di accedere al secondo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Serie C. Galvanizzato dai quattro gol di Lancini, Floriano, Luperini e Fella i siciliani saranno chiamati a disputare il prossimo incontro il 15 settembre, in attesa dell’esordio anche in campionato.
Allo stadio Renzo Barbera arriverà il Monopoli di mister Colombo, che a sua volta ha battuto il Potenza. Un match vinto soltanto ai calci di rigore per 5-3, al termine di 120 minuti in cui il risultato parziale si è fermato sull’1-1 con i gol di Starita e Gigli.
Il tabellone della competizione, una volta superato il secondo turno, potrebbe anche prevedere il derby siciliano agli ottavi, in programma il 3 novembre. Il Catania dovrà affrontare il Catanzaro in trasferta, dopo aver battuto la Vibonese. La vincitrice della sfida giocherà contro la vincente di Palermo-Monopoli.
LEGGI ANCHE: Palermo bello e vincente: poker al Picerno davanti ai suoi tifosi
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…