Archiviata l’esperienza dell’ex rosanero Giovanni Ricciardo con il Siena, arriva il colpo in avanti per mister Gilardino ed il direttore Perinetti. A vestirsi di bianconero sarà, infatti, Alberto Paloschi attaccante svincolato dopo l’ultima stagione alla Spal che probabilmente firmerà un quadriennale.
LEGGI ANCHE: Palermo-Atletico Mineiro, le parole di Nuccio e D’Este
LEGGI ANCHE: Ricciardo bocciato: per l’ex rosa niente Siena
Questo il comunicato con il quale la società toscana ha ufficializzato l’operazione: “Il Siena ha raggiunto un accordo con l’attaccante Alberto Paloschi, classe 1990, attualmente svincolato e nell’ultima stagione alla Spal in serie B dove ha realizzato 8 gol. Ex, tra l’altro, di Milan, Parma, Chievo e anche in Premier League con lo Swansea City, ha collezionato 269 presenze in serie A e 65 in B realizzando 80 reti. Il giocatore sarà domani a Siena per le visite mediche alla clinica Performance in attesa di formalizzare il contratto pluriennale con la società bianconera.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…