Palermo, ballottaggio in attacco: la formazione che affronterà il Picerno

0

La prima gara ufficiale del Palermo targato Filippi sarà sabato 21 agosto. I rosanero stanno accelerando con gli allenamenti per non farsi trovare impreparati all’appuntamento contro il Picerno. Sarà una gara da dentro o fuori, quella in Coppa Italia Serie C, ecco perché mister Filippi sta valutando con attenzione come schierare la propria squadra in campo.

Il Palermo partirà probabilmente con un classico 3-4-2-1, ma da sciogliere ci sono alcuni ballottaggi, come scrive il GdS di oggi. Scelte forzate a centrocampo per il tecnico rosanero visti gli infortuni di Valente, microfrattura al quinto metatarso, e Accardi, problemi muscolari. Al loro posto, in compagnia di De Rose e Luperini, ci saranno Almici e Giron. Panchina per l’ultimo acquisto in mediana Dall’Oglio. In difesa Lancini va verso la titolarità al centro, coadiuvato da Marconi e Marong.

LEGGI ANCHE: Palermo, il 19 agosto i brasiliani atterravano alla Favorita

La situazione più incerta è in attacco. Il titolare inamovibile è Floriano, che agirà con un compagno alle spalle della prima punta. Il ballottaggio Silipo-Fella dovrebbe essere vinto da quest’ultimo, nonostante l’ex Salernitana pare debba ancora apprendere al meglio i meccanismi della squadra. Il centravanti dovrebbe essere Brunori, tuttavia Soleri è da più tempo che si allena con il gruppo, pertanto non è da escludere un suo utilizzo dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Ex rosa, Ambro ufficiale al Trapani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui