La Lega Pro ha comunicato il programma delle prime tre gare di campionato, definendo gli orari e le date delle partite. La nuova Serie C partirà la prossima settimana, domenica 29 agosto. Per la squadra rosanero ci saranno da affrontare due trasferte oltre al debutto casalingo con il Latina.
Dopo l’esordio sabato 21 agosto alle ore 17:30 contro il Picerno, sfida valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C, domenica 29 agosto il Palermo giocherà al Barbera alle ore 20:30 contro i laziali allenati da mister Di Donato. Il Latina però ha chiesto il rinvio della prima partita e sono in attesa di una risposta da parte della Lega. Si prosegue sabato 4 settembre con il derby contro l’Acr Messina, sempre in notturna. Poi, il calcio d’inizio di Taranto-Palermo, prevista l’11 settembre, è previsto alle 17:30.
LEGGI ANCHE: Palermo, in Coppa Italia di C ultimo tango a Catania
Domenica 29 agosto – Palermo–Latina: ore 20.30
Sabato 4 settembre – ACR Messina–Palermo: ore 20.30
Sabato 11 settembre – Taranto–Palermo: ore 17.30
LEGGI ANCHE: Palermo-Picerno, la designazione arbitrale
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…