Si è conclusa dopo due stagioni l’esperienza di Antonino La Gumina in Serie A. Il calciatore è pronto a dire addio alla squadra doriana per tornare a calcare i campi della cadetteria, come avvenuto in passato con la maglia della Ternana, del Palermo e dell’Empoli. Nella giornata di martedì 17 agosto, l’attaccante dovrebbe firmare con il Como.
Il centravanti palermitano non è mai riuscito a ritagliarsi spazio nel club di Massimo Ferrero, nonostante i 6 milioni pagati all’Empoli per ottenere il suo cartellino. Sedici presenze tra Serie A e Coppa Italia in due anni e un solo gol segnato con i blucerchiati.
La sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo è avvenuta al Palermo nella stagione 2017/2018, quando riuscì ad andare in doppia cifra con le 12 marcature stagionali. I lariani si preparano ad accogliere il bomber siciliano. Il Como, neopromosso in Serie B, punta a compiere un campionato di livello, avendo la proprietà più ricca del calcio italiano.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…