Mercato, Dall’Oglio in vantaggio su Fantacci: ecco cosa manca per sbloccare l’affare

0

Sembra delinearsi una lotta a due per indossare la maglia rosanero. I dubbi della società di viale del fante per rinforzare il centrocampo, mettendo da parte l’ipotesi Sounas, sono diretti su Tommaso Fantacci e Jacopo Dall’Oglio. Il mediano catanese sembra essere il favorito, avendo ricevuto il gradimento del tecnico Filippi, che lo conosce dai tempi del Brescia.

Il Catania non vorrebbe cedere Dall’Oglio, mastino di centrocampo, che ha ancora un altro anno di contratto con gli etnei. Tuttavia, i problemi societari potrebbe obbligare i rossoazzurri a cedere alcuni calciatori, oppure ancora, a causa del mancato pagamento degli stipendi, se la situazione dovesse perdurare, i calciatori potrebbero chiedere lo svincolo d’ufficio.

LEGGI ANCHE: Sounas-Palermo? Parla il procuratore: “Vi spiego…”

Il Palermo medita il colpo ma non ha fretta per riempire quello che sarebbe l’ultimo slot disponibile secondo il regolamento delle liste delle rose stabilite dalla Lega Pro. Se i rosa vorranno intervenire ulteriormente sul mercato saranno costretti a cedere uno dei tre esuberi, Somma, Crivello e Broh.

LEGGI ANCHE: Tribunale federale nazionale, Mirri prosciolto per le dichiarazioni su Ferrero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui