Palermo e l’attacco in prestito: Soleri, Fella e Brunori arrivati a titolo temporaneo

0

Basterà un attacco in prestito per ottenere la promozione in Serie B? Il Palermo punta molto sui tre arrivi in attacco, dopo aver detto addio a Lucca, Saraniti e Rauti. Tutti gli acquisti del reparto offensivo, come ha scritto in un articolo il GdS di oggi, sono accomunati dal fatto che il loro trasferimento è avvenuto dai rispettivi club a titolo temporaneo, vediamo nel dettaglio.

Soleri e Fella potrebbero essere riconfermati a fine stagione in base agli obiettivi raggiunti, mentre Brunori, non ancora sbarcato a Palermo a causa di un cluster di contagi nella Juventus U23, arriverà con la formula del prestito secco, senza la presenza di alcuna opzione per la società di viale del fante. Tutti questi calciatori sperano di rilanciarsi in maglia rosanero.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi a caccia del record di Iachini

L’ex Padova è reduce da una carriera di alti e bassi in giro per l’Europa dopo essere uscito dal settore giovanile dei giallorossi. La società siciliana e quella veneta si sono già accordate per la cifra del riscatto. Fella è pronto per una nuova stagione da protagonista in Serie C, dopo non essere stato confermato alla Salernitana e non aver ricevuto una chiamata dalla B. Il suo futuro sarà a Palermo solo se i rosanero approderanno in cadetteria.

LEGGI ANCHE: Palermo, domenica amichevole contro l’Enna


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui