Mediaset annuncia il suo palinsesto: 5 competizioni trasmesse in chiaro

0

Il calcio sarà patrimonio delle reti Mediaset. L’emittente trasmetterà in esclusiva più di 500 partite, con una media di 121 all’anno, per le prossime 3 stagioni e 5 differenti competizioni. Da quest’anno, inoltre, la squadra di telecronisti si arricchisce della professionalità di Riccardo Trevisani, che ha recentemente lasciato dopo 17 anni il team di Sky Sport.

Il primo torneo che sarà trasmesso in diretta è la Coppa Italia, dal 13 al 16 agosto con le gare dei trentaduesimi. Le gare verranno trasmesse su Italia 1 e Canale 20. Ci sarà spazio anche per la Supercoppa Italiana, anche questa grande esclusiva dell’azienda fondata da Silvio Berlusconi.

Successivamente sarà il turno della Champions League, si parte dai play-off per accedere alla fase a gironi, che si disputeranno a settembre. Il debutto il 7 e 18 agosto con le gare di andata e il 24 e 25 agosto quelle di ritorno, trasmesse su Italia 1 e Mediaset Infinity. La Coppa dei Campioni verrà mandata in onda in chiaro su Canale 5, ovvero la miglior partita tra le squadre italiane, mentre tutte le altre gare saranno visibili sulla piattaforma streaming di Mediaset.

Presenti anche le competizioni delle nazionali di calcio. Mediaset trasmetterà le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar nel 2022 e le sfide della Nations League in chiaro su Canale 20.

LEGGI ANCHE: Finito il ritiro del Palermo in Campania, il 5 agosto la ripresa degli allenamenti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui