Finito il ritiro del Palermo in Campania, il 5 agosto la ripresa degli allenamenti

0

Terminate le due settimane di preparazione estiva a San Gregorio Magno. Il Palermo nella giornata di oggi lascerà la Campania per tornare in Sicilia. Non saranno tutti i calciatori a tornare nell’Isola, in quanto la società ha concesso alla squadra tre giorni di riposo dopo l’intenso lavoro.

Come riporta il GdS di oggi, i calciatori si rincontreranno mercoledì 4 agosto: in programma c’è una cena nella club house allestita all’interno del Renzo Barbera. Lo stadio di viale del fante, infatti, diventerà la sede del club anche per gli allenamenti per tutta la stagione, in attesa della conclusione dei primi lavori a Torretta che riguardano il campo comunale.

LEGGI ANCHE: Palermo sconfitto in amichevole: la Salernitana vince 1-2

Alla ripresa degli allenamenti, fissata per il pomeriggio di giovedì 5 agosto, sono attesi tutti i calciatori, anche Almici, Soleri e Valente, che hanno saltato l’ultima amichevole contro la Salernitana a causa di alcuni risentimenti muscolari che però non preoccupano lo staff medico rosanero. Nel gruppo potrebbe esserci anche il nuovo arrivo in attacco, Matteo Brunori, il quale attende il via libera dall’autorità sanitaria per lasciare la Juventus U23.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Nella ripresa siamo stati superiori. Mercato? Con Brunori ho una squadra competitiva”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui