Palermo, sfuma Rocca: sondaggio per Dell’Oglio e Davì

0

Con l’arrivo di un nuovo centravanti, che potrebbe essere Pietro Cianci, il Palermo avrà a disposizione un solo slot da potere occupare, secondo le norme previste dalla Lega Pro. La sensazione però è che i rosa, prima di muoversi ancora in entrata per un centrocampista, intendono liberarsi dei tre esuberi.

LEGGI ANCHE: Palermo femminile, parla il presidente Valenti: “I rapporti col Palermo di Mirri? Vi dico…”

Dal Palermo al Palermo per Guido Davì

Mentre i rosanero cercano una sistemazione per Somma, Crivello e Broh, cominciano a circolare le prime ipotesi. In ballo però c’è ancora il nome di un altro parametro zero, quello di Guido Davì. L’ex centrocampista della Primavera rosanero, oggi 30enne, è reduce da una stagione al Modena e si trova attualmente senza squadra. La società di Viale del Fante , come riporta il GdS, ha sondato il profilo anche di Dall’Oglio, mediano di proprietà del Catania. Tuttavia, Fantacci dell’Empoli è il calciatore che attualmente piace di più al duo Filippi-Castagnini.

LEGGI ANCHE: Dalle amichevoli zero gol dagli attaccanti

Sfumato Michele Rocca. Nonostante fosse svincolato, il calciatore ha deciso di firmare nuovamente con il Foggia, dopo le sei marcature stagionali dell’anno scorso. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui