Palermo, dalle amichevoli zero gol dagli attaccanti

0

Le prossime ore saranno decisive per il club di viale del fante. In programma c’è l’incontro tra la società rosanero e l’agente di Cianci per trovare l’intesa sull’ingaggio. Da quanto trapela, la trattativa potrebbe sbloccarsi in questo fino settimana. Il bomber del Teramo può essere l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo rosanero, apparso sottotono in fase realizzativa nel corso delle due amichevoli pre-campionato.

LEGGI ANCHE: Palermo femminile, parla il presidente Valenti: “I rapporti col Palermo di Mirri? Vi dico…”

Il Palermo si aspetta tanto da Fella

Il Palermo è stato sicuramente autore di prove positive, sopratutto dal punto di vista dell’atteggiamento, ma ciò che è mancato sono i gol degli attaccanti, probabilmente non ancora in perfetta forma, colmati dall’ottimo stato di forma dei centrocampisti De Rose, Luperini e Valente. Nessuna rete dagli uomini che contro Potenza e Monopoli si sono alternati per impensierire le retroguardie avversarie, nemmeno Fella c’è riuscito al suo esordio. Da sottolineare però vi è la rete su punizione dell’ex Carrarese, una soluzione per trovare la via del gol su calcio piazzato che durante la passata stagione è un po’ mancata.

LEGGI ANCHE: Valente-gol, il Palermo batte il Monopoli in amichevole

Probabilmente è troppo presto per giudicare le prestazioni di Soleri e compagni, ma con l’entrata in rosa di un calciatore come Cianci, che vede la porta come pochi in questa categoria, questa squadra potrebbe compiere un salto di qualità. Mister Filippi ha provato nell’impegno di ieri contro i pugliesi due differenti tridenti. Il primo composto da Floriano, Fella e Soleri e il secondo da Silipo, Kanoutè e Corona. Due schieramenti dai quali si cominciano ad intravedere le gerarchie del tecnico partinicese. Il fantasista arrivato dalla Salernitana e l’ex Bari e Foggia sono destinati ad essere i titolari nel loro ruolo con il giovane Silipo e il senegalese pronti a partire dalla panchina. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui