Palermo, ricevute tre offerte per rilevare il club: due provengono da Londra

0

Dopo alcuni mesi in cui sul fronte cessione non vi erano sviluppi degni di nota, a quanto pare qualcosa si sta muovendo. La banca d’affari Lazard, incaricata dal club di viale del fante, ha ricevuto tre manifestazioni d’interesse per rilevare la società. Il presidente Dario Mirri è in attesa che queste vengano convertite in proposte concrete.

Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore di oggi, due di queste tre offerte arriverebbero dall’estero, precisamente da Londra. Il Palermo desterebbe interesse anche negli investitori lontani dalla Penisola, un’attrazione che, come scrive il noto quotidiano economico-finanziario, sarebbe maggiore verso il calcio italiano dopo la recente vittoria della nazionale allenata da Mancini agli Europei.

LEGGI ANCHE: Floriano, con l’arrivo di Fella sarà impiegato in stile Santana?

Nelle prossime settimane, quindi, potrebbe essere intavolata una trattativa. Il patron rosanero non ha mai nascosto la necessità di vendere il Palermo, a patto che chi prenda il suo posto abbia maggiori possibilità economiche. Non è da escludere che la futura proprietà non provenga dal Bel Paese.

LEGGI ANCHE: Fella, ora è ufficiale: l’attaccante è un nuovo acquisto del Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui