Calciomercato, il Teramo stabilisce il costo del cartellino di Cianci

0

Pietro Cianci lascerà il Teramo, questa volta, molto probabilmente, a titolo definitivo. Gli abruzzesi hanno messo in vendita la punta rientrata per fine prestito dal Bari, dopo i sei mesi trascorsi al Potenza. Tante le società che vorrebbero ingaggiare l’attaccante 25enne, da nord a sud. Il Padova nelle ultime ore ha intensificato i contatti, ma rimangono vigili della situazione anche il Modena, il Catanzaro, l’Avellino e il Palermo. Il club rosanero starebbe pensando di sostituire l’uscente Lucca, acquistato dal Pisa in Serie B, con l’ex calcatore dei galletti.

L’agente del centravanti barese non ha alcuna fretta di concludere in maniera immediata un’affare: da una parte per valutare con attenzione tutte le possibili piazze interessante e dall’altra perché vi è la necessità che vengano soddisfatte anche le richieste economiche avanzate dal Teramo. Secondo quanto scrive TC, il costo del suo cartellino è stato fissato dai biancorossi a 250 mila euro.

LEGGI ANCHE: Palermo, 27 convocati per il ritiro: ci sono anche Lucca e Saraniti

cianci

DI MEZZO ANCHE IL SASSUOLO

Tale somma, qualora dovesse essere soddisfatta da qualche club, non entrerà per intero nelle casse del Teramo, ma sarà divisa con il Sassuolo. La clausola presente nel contratto che ha determinato il passaggio di Cianci dai neroverdi agli abruzzesi prevede la possibilità di ottenere il 50% della cifra ottenuta dalla sua futura rivendita.

LEGGI ANCHE: Azionariato popolare, il Palermo Fbc 1900 invia la sua proposta alla società


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui