È l’estate dei ritorni. Nella giornata di ieri, il capitano del Palermo Massimiliano Favo è tornato in città per visitare il museo rosanero posto all’interno della sua “casa” da calciatore, lo stadio Renzo Barbera. Quest’oggi, invece, è presente tra le vie del capoluogo siciliano un altro giocatore del passato, sempre legato a quella squadra che conquistò lo storico “duplete”. Bruno Incarbona, attraverso il suo profilo Facebook, ha reso noto di essere in Sicilia. “Dopo 28 anni si ritorna a Palermo”, queste le parole utilizzate sui social dall’ex difensore.
Incarbona, terzino tra gli anni ’80 e ’90, trascorse la sua gioventù a Matera. Dopo aver giocato in differenti categorie (Serie C2, C1 e la B) con varie società, approdò nella squadra della sua città natale. A Palermo, Incarbona trascorse soltanto due stagioni, il tempo necessario per lasciare il segno. Nella stagione 1992/1993, infatti, conquistò insieme ai suoi compagni il primo posto in campionato e la Coppa Italia Serie C.
LEGGI ANCHE: Palermo, lo “scandalo” del pre-ritiro fra i palermitani
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…