La Lega Pro ha stabilito le date del prossimo campionato di Serie C 2021/2022. La prima giornata verrà disputata il 29 agosto, mentre l’ultima avverrà il 24 aprile. Dalla prossima stagione tornerà anche la Coppa Italia di Serie C. Il torneo partirà il 13 o 14 agosto con il primo turno eliminatorio.
Nella riunione odierna, il Consiglio Direttivo ha deliberato che le 50 domande pervenute per l’iscrizione al campionato sono state regolarmente presentate, soltanto una era priva della relativa fidejussione. Il termine ultimo per presentare la documentazione necessaria per le società neopromosse dalla Serie D è il 5 luglio.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, Costa concede in prestito il trofeo al museo del Palermo
Il Presidente Ghirelli ha parlato a margine dell’incontro. “La prossima stagione sportiva faccia dimenticare la lunga notte della pandemia. È fondamentale avere un quadro delle riaperture in modo da avviare la campagna abbonamenti, che drena risorse finanziarie indispensabili nei primi mesi del campionato. Il Sottosegretario Vezzali ha dimostrato massima attenzione al tema”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…