I rossoazzurri dovrebbero essere salvi, nessun fallimento all’orizzonte, ma la prospettiva di giocare in Serie C. Questo è il futuro che aspetta il club etneo, che ha inviato regolarmente entro la scadenza tutti i documenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato.
La Sigi ha versato, mantenendo i suoi impegni, gli 800 mila euro che mancavano per presentare la domanda. Ad aver compiuto lo sforzo maggiore, in termini economici, è stato il socio Gaetano Nicolosi. Sono stati necessari anche i bonifici versati dalla tifoseria etnea, che hanno superato i 150 mila euro complessivi.
Il Catania per avere la certezza di poter disputare il torneo di Lega Pro dovrà attendere l’8 luglio, data in cui la Covisoc, ente di controllo, si pronuncerà sulla richiesta di iscrizione presentata dalle varie società.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…