Calciomercato, trattativa in corso per Ciervo della Roma

0

Riccardo Ciervo, ala sinistra classe 2002. È questo uno dei nomi in cima alla lista del direttore sportivo Castagnini per rinforzare il Palermo. Il dirigente e l’allenatore dei rosanero nei giorni scorsi si sono recati a Sassuolo per assistere alle fasi finali del campionato Primavera. Tra i tanti giovani il talento proveniente dalla scuderia della Roma sembra abbia convinto maggiormente. 

Il club rosanero è alla ricerca di un calciatore classe 2002 da poter inserire fuori lista. Ciervo sembra avere il profilo giusto e le potenzialità adatte per incidere anche nel professionismo. Il calciatore dei giallorossi però non ha avuto ancora altre esperienze all’infuori dei campionati giovanili. In questa stagione, il ragazzo 19enne ha ottenuto 28 presenze, 3 reti e 5 assist.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Palermo è in trattativa con la Roma per ottenere il cartellino del giovane calciatore, che potrebbe arrivare tramite la formula del prestito. I rapporti tra i rosanero e i giallorossi sono ottimi, basti ricordare l’affare che ha portato in Sicilia Andrea Silipo. Potrebbe essere Ciervo il secondo rinforzo per le aquile dopo il terzino sinistro ex Bisceglie Giron.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui