Marong in attesa del rinnovo con i rosanero: ecco cosa manca

0

Come ribadito più volte dagli esponenti della società di viale del fante, i rinnovi dei calciatori in scadenza nel 2022 non sono una priorità imminente. L’unico tesserato che al momento è in trattativa con il club per vedere prolungato il suo rapporto è il difensore gambiano. Bubacarr Marong dovrebbe firmare fino al 2023 a cifre ben più alte rispetto al minimo federale concordato nella passata estate.

Dopo essere diventato un punto di riferimento del reparto arretrato e avere attirato le attenzioni di altre squadre, il Palermo vorrebbe blindare il suo classe 2000. Marong attualmente si trova nel suo Paese d’origine ma durante i primi giorni di luglio farà ritorno in Sicilia. Solo allora potrà essere siglato il nuovo contratto.

E’ questa la ragione principale della sua mancata firma, anche se tra le parti devono essere limati ancora gli ultimi dettagli economici. Tuttavia, la sensazione è che prima del ritiro estivo possa arrivare nero su bianco la conferma. Il Palermo e l’allenatore Filippi vogliono puntare sul giovane difensore per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

Palermo, sfuma Marotta: il nome nuovo per l’attacco è Cianci

Paolo Zanetti in vacanza a Palermo: l’allenatore del Venezia per la prima volta in Sicilia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui