Rinaudo: “Ottimi risultati con la Primavera, incontrerò la società per parlare del futuro”

0

Il settore giovanile del Palermo è una fucina di talenti. Tante future promesse del calcio sono pronte per essere convocate e valutate in ritiro in Campania dal tecnico Giacomo Filippi. Il merito di aver costruito la cantera rosanero spetta principalmente a Leandro Rinaudo che, intervistato da TMW, ha parlato del suo ruolo avuto per due anni nella società rosanero.

Il responsabile del settore giovanile del Palermo ha raccontato di come è partita la sua esperienza nel capoluogo siciliano.Abbiamo ottenuto risultati importanti con poco. Se consideriamo da quando è nato il progetto Palermo, ricordo che all’inizio non avevamo neanche una sede allo stadio per fare riunioni e programmare. Ora ci ritroviamo ad avere qualche ragazzo di cui tutti parlano”. L’ex calciatore della Juventus ha confermato di avere fissato un confronto con la dirigenza del club per programmare il prossimo futuro.

Rinaudo, tuttavia, non nasconde ai microfoni del noto portale che si occupa di calciomercato di voler tornare a svolgere il ruolo di direttore sportivo in prima squadra. “L’esperienza passata mi ha fatto capire che è un ruolo che mi piace. Sto vivendo questa esperienza come un percorso di formazione. La conoscenza del settore giovanile per un direttore sportivo è fondamentale. Il ruolo mi piace, sono contento”.

LEGGI ANCHE

Palermo, quattro nomi di esperienza per l’attacco: il punto sul mercato in entrata

Hiljemark fermato da troppi infortuni, l’ex numero 10 rosanero si ritira dal calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui