Ritiro Palermo, sopralluogo di Filippi a San Gregorio Magno

0

Tutti gli indizi portano alla Campania. Dovrebbe essere il territorio salernitano la zona individuata dalla dirigenza rosanero per svolgere la preparazione estiva della squadra. Bocciate le ipotesi Sicilia, dicendo addio a Petralia Sottana dopo due anni, e Calabria, il Palermo è indirizzato verso la località di San Gregorio Magno.

Come scrive il GdS di oggi, il tecnico rosanero Giacomo Filippi si è recato personalmente nella provincia di Salerno per perlustrare il campo di allenamento. Sempre secondo il quotidiano, l’allenatore partinicese dovrebbe avere in programma altre visite fuori dalla regione, ma la sede scelta molto probabilmente dovrebbe essere questa. L’impianto in questione è il centro sportivo polivalente del comune di circa 4 mila anime. Il terreno di gioco è in erba naturale e comprende una pista di atletica, una palestra coperta, oltre ad un adiacente struttura ricettiva in cui squadra e staff tecnico possono soggiornare.

LEGGIA ANCHE: Castagnini: “Filippi è stata una scelta tecnica. Lucca? Piace a tante squadre”

Il centro sportivo, tra l’altro, ha già ospitato altri club in passato. Come il Picerno, squadra che milita in Serie D, utilizzato durante il mese di febbraio, la Cavese, che ha svolto la fase pre-campionato proprio in Campania, o nel 2019 la più blasonata Salernitana, all’epoca allenata da Giampiero Ventura.

LEGGI ANCHE: Palermo, quattro giovani della Primavera pronti per giocare in prima squadra


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui