Palermo, trattativa in corso con Marong per il rinnovo

0

La società di viale del fante vuole blindare il giovane difensore gambiano. Bubacarr Marong nelle prossime settimane potrebbe firmare un rinnovo con il Palermo: è quanto riporta il GdS di oggi. La sua carriera con i rosanero ha avuto un cambio di direzione con l’arrivo in panchina di Filippi. Dopo quasi due anni di panchine e mancate convocazioni, il difensore è stato lanciato in campo a sorpresa contro la Vibonese titolare e da lì ha collezionato 9 presenze, senza saltare nemmeno una partita.

Anche lo scorso anno, dopo la Serie D, la sua presenza nella rosa era in forte dubbio. Il 21enne ha svolto il ritiro a Petralia in prova e alla fine della passata estate ha firmato il proprio contratto al minimo federale. Proprio per questo dovrebbe avvenire un adeguamento dello stipendio del calciatore. L’accordo con il Palermo va in scadenza a giugno 2022 e, proprio per questo, con la firma di un nuovo contratto il suo rapporto con le aquile potrebbe essere prolungato fino al 2023.

Mentre il bomber Lorenzo Lucca ha lasciato ieri il capoluogo siciliano, in attesa di capire il suo futuro, il Palermo medita anche di rinnovare il contratto con altri calciatori. Sono 10, infatti, gli elementi che l’anno prossimo potrebbero lasciare il club a parametro zero da svincolati. Entro la dicembre i rosanero dovranno trovare un accordo con Pelagotti, Accardi, Lancini, Marconi, Odjer, De Rose, Valente, Floriano, Kanoute e Saraniti, perché dal mese di gennaio questi potrebbero siglare un preliminare con altre società.

LEGGI ANCHE: Ora Mirri è un “uomo solo al comando”, ma fino a quando?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui