Tony Di Piazza: “Ultimo bonifico? Rispetterò come sempre i miei impegni”

0

Non si tira indietro di certo all’ultimo chilometro l’ex presidente del Palermo Tony Di Piazza e, tramite Rosanero Live, risponde ad un articolo polemica uscito oggi su un giornale online che parla del Palermo calcio: “Rispetterò, come ho sempre fatto, i miei impegni – conferma l’italoamericano – Il 7 giugno verserò l’ultima tranche in Hera Hora, così come previsto“.

Di Piazza bonifico

Solo un ritardo, dunque, di pochi giorni, fisiologico, che non deve destare nessuna preoccupazione né creare ansie nella tifoseria né in altri soggetti. D’altronde anche Dario Mirri, nella penultima tranche, ha effettuato il suo bonifico il 7 aprile, proprio sette giorni dopo la scadenza. In quel caso, però, nessuno lo ha sottolineato.

L’ULTIMO BONIFICO

Il prossimo versamento sarà l’ultimo che Tony Di Piazza farà nella casse del Palermo prima di uscire definitivamente di scena. All’incirca 1.200.000 euro i soldi che verserà, che vanno a completare il suo impegno relativo al suo 40%, per un totale di 6.000.000 di euro. Dall’11 giugno l’italoamericano, che ha fatto valere il suo diritto di recesso, diventerà a tutti gli effetti un creditore del Palermo calcio.

Articolo precedentePlay-off Serie C, il tabellone delle final four
Articolo successivoRitiro Palermo, salta l’ipotesi Petralia: si guarda fuori dalla Sicilia
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui