Fiordilino: “Palermo non merita la Serie C, ripenso spesso alla finale con il Frosinone…”

0

Fiordilino farà il suo esordio in Serie A. Una stagione strepitosa quella del Venezia, squadra partita per salvarsi e diventata poi la vincitrice dei play-off, che è tornata in massima serie a distanza di 19 anni. Tra i protagonisti di questa splendida cavalcata c’è proprio l’ex rosanero. Il calciatore nato a Casteldaccia ha ottenuto 34 presenze e 4 reti in cadetteria.

Intervistato dal GdS di oggi, Fiordilino ha detto di essere ancora incredulo di quanto accaduto in questa stagione. Il suo nuovo obiettivo è quello di rimanere in Serie A con la maglia dei lagunari. “Inseguivo la promozione da tanto tempo. Sappiamo tutti com’è andata il primo anno di B col Palermo, ho sempre pensato a quella finale di Frosinone, che poteva cambiare la vita sia a me che a tanti palermitani di quella squadra”.

LEGGI ANCHE: Palermo, comincia la ricostruzione della squadra: chi parte e chi resta per ogni ruolo

Il centrocampista della scuderia dell’agente Beppe Accardi ha raccontato di essere ancora in buoni rapporti con due calciatori palermitani, Andrea Accardi e Nino La Gumina. “Con Andrea ho un rapporto bellissimo, l’ho sentito subito dopo la vittoria in finale, insieme a La Gumina con cui ho fatto una videochiamata. Spero arrivi presto il suo turno, ma lo spero anche per il Palermo, perché non merita la Serie C, ha sottolineato Fiordilino.

LEGGI ANCHE: Filippi, media punti inferiore solo alla Ternana: merita la conferma?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui