Boscaglia potrebbe rescindere con il Palermo: il suo futuro è in Serie C?

0

Dopo la disastrosa stagione con il Palermo, Roberto Boscaglia potrebbe tornare ad allenare in Serie C, proprio nel girone in cui milita anche la squadra rosanero. A muoversi per ingaggiare il tecnico gelese è stata la Juve Stabia, pronta a sostituire l’uscente Pasquale Padalino.

L’indiscrezione riportata dalla testata Metropolis parla chiaro: il direttore sportivo delle vespe Pavone potrebbe affidarsi alla grande esperienza di Boscaglia per tentare l’assalto alla Serie B nel prossimo campionato. I gialloblu, infatti, sono reduci dall’uscita anticipata ai play-off per mano proprio dei siciliani. L’intreccio tra i due club quindi potrebbe proseguire.

LEGGI ANCHE: Palermo, comincia la ricostruzione della squadra: chi parte e chi resta per ogni ruolo

Il Palermo, d’altro canto, sarebbe favorevole a tale trattativa. Boscaglia è ancora legato al la società di viale del fante, nonostante l’esonero a marzo, avendo firmato la scorsa estate un biennale. L’ex allenatore delle aquile, prima di prendere accordi con altri club, dovrebbe prima rescindere il proprio contratto, rinunciando allo stipendio particolarmente oneroso percepito dai rosanero.

In corsa per la panchina dei panchina dei campani però non ci sarebbe il solo Boscaglia. Il posto è conteso anche da un altro ex rosanero, Aimo Diana, attualmente in forza al Renate con il quale ha conquistato il terzo posto nel girone A. Viva anche l’ipotesi Beppe Scienza, qualora dovesse dire addio al suo Monopoli. Più remote le ipotesi Tesser e Toscano. Potrebbe essere questa la settimana decisiva per sciogliere il rebus allenatore in casa Juve Stabia.

LEGGI ANCHE: Fiordilino: “Palermo non merita la Serie C, ripenso spesso alla finale con il Frosinone…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui